clubcul

needit

needit nasce a caserta, owner e direzione tecnica di francesca caruso, è artisticamente l'organizzazione fra le più curate della campania nell'ambito del by night. la peculiarità è infatti ospitare artisti di calibro mondiale in una small room come quella del mono club, needit è l'emblema della club culture, piccola location, avventori selezionatissimi e tanto spazio alla migliore musica in circolazione

carola pisaturo

ame

nastia

sonja moonear

miss kittin

silvie loto

elrow

definito da tutta la critica mondiale come il parti più pazzo del mondo, caratterizzato da colori, allestimenti mastodontici e line up da fare invidia è il più importante festival spagnolo, approdato a napoli per la seconda edizione, con tema bollywood, record per l'arenile di bagnoli con oltre diecimila avventori durante le 12 ore di festival

elrow bollywood

black on

real urban nation, black on è la realtà trap/hiphop napoletana, caratterizzata dalla grandissima ricerca musicale indotta dal suo creatore amed key. black on, ogni venerdì al duel di napoli resta appuntamento fisso oramai da anni. quest'anno con gli allestimenti il party ha assutno un volto ancora più aggressivo, confermandosi una meta che ha prodotto un flusso stagionale di oltre ventimila persone.

jezzy jeff

red light district

real sound system

nina sky

fabri fibra

clubbingzone

da poco compiuto un anno, cz è il giovane proggetto di casa arenile. alla ricerca i un nuovo sound il fondatore alessandro frenna, con l'aiuto del resident paul kenny, hanno portato in poco più di un anno un vento di novità nell'ambito elettronico napoletano con artisti ricercati dal sound coinvolgente.

satoshi tomiie

waff

joris voorn, oxia

radio slave

subb an

pig&dan

nic fanciulli

la fleur

nice to be

precedentemente orbeat, è sta ed è una delle più importanti organizzazioni campane nell'ambito della musica elettronica, megaeventi con i più illustri dj techno del mondo. l'organizzazione vanta numeri da capogiro in soli ciunque anni di attività come nice to be il boss e direttore creativo diana donzelli ha mosso masse da tutta l'italia. i party nice to be restano icona del movimento gayfriendly e fashion victims campano.

marcel dettmann e ben klock

ricardo villalobos

sasha carassi

len faki

ricardo villalobos

luca agnelli

raffale attanasio

dj koze

davide squillace

nastia, miss kittin, ellen allien

green velvet

sven vath

ellen allien

len faki

ants

direttamente da ibiza, si è svolto a napoli, al club partenopeo il più importante party della isla, con resident andrea oliva, la ms per l'occasione si è occupata dell'intero evento dalla comunicazione video allo stage design. il party ha raccolto oltre tremila persone.

jamie jones

mscompany s.r.l.s

P.IVA 0 8 8 0 8 3 7 1 2 1 8


Copyright 2017 @ All Rights Reserved